social media marketing
Il corso, dal taglio pratico e concreto, mira a fornire ai partecipanti le nozioni di base
per comprendere le potenzialità dei social media come strumento di promozione
per le attività locali. I social sono uno strumento utile per presentare la propria
attività e per stabilire relazioni con le persone, intercettando clienti i potenziali e non.
fidelizzando quelli già acquisiti. Ma perchè questi canali possono essere davvero efficaci, è necessario saperli gestire con competenza.
Questo corso intende presentare le diverse piattaforme disponibili, spiegandone le specifiche funzionalità e le strategie per sfruttare al meglio le possibilità dei social. La spiegazione è supportata da esempi pratici e casi reali.
CONTENUTI:
- Introduzione: i social oggi. Numeri, tendenze, opportunità.
- Google My Business cos'è, come funziona
- Facebook potenzialità e come utilizzarlo per le promozioni
- Instagram potenzialità e come utilizzarlo per le promozioni
- Focus sulle potenzialità di creazione di campagne a pagamento
Informazioni e Tariffe
¨ Quota di partecipazione | € 198.00 + IVA (€ 241.56) | |
¨ Quota per gli Associati Ascom | € 158,00 + IVA (€192.76) | |
¨ GRATUITO PER DIPENDENTI / COLLABORATORI / TITOLARI DI DITTE ADERENTI ALL’ENTE BILATERALE CHE ABBIANO EFFETTUATO ALMENO UN VERSAMENTO TRIMESTRALE NEI TRE MESI PRECEDENTI L’AVVIO DEL CORSO INVIARE A formazione@ascombelluno.it COPIA DEL VERSAMENTO TRIMESTRALE. Se partecipa un dipendente, anche copia delle TRE BUSTE PAGA antecedenti l’avvio del corso, salvo deroghe per dipendenti di aziende stagionali |