L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA TURISTICA

MARKETING E VENDITA 07_L'ARTE DELL'ACCOGLIENZA TURISTICA_05

l'arte dell'accoglienza turistica

La qualità dell’accoglienza turistica (che significa l'accoglienza del turista, quindi non
limitata alle sole aziende ricettive) è sempre più un parametro che viene valutato nel
decidere se tornare o meno nel nostro territorio a trascorrere le vacanze. Un'accoglienza
di qualità elevata è frutto di utilizzo di ben precise tecniche che si possono apprendere.

PROGRAMMA
- Covid com’è andata?
- Post-covid: cosa ci aspetta?
- Il travel trend per il futuro.
- Un nuovo modo di accogliere il turista
- Il prodotto destinazione
- Il cosa ti offriamo non basta più
- I luoghi comuni “Qui non c’è niente da fare”
- Compiti e mansioni dell’addetto all’accoglienza
- La custode journey map
- Problem solving dell’addetto all’accoglienza
- La gestione del tempo dell’addetto all’accoglienza
- I fatto di successo di una struttura ricettiva e di una buona accoglienza
- Gli errori da evitare
- Mettiamo in scena la nostra bravura

Informazioni e Tariffe

 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
¨  Quota di partecipazione € 236.25 + IVA (€ 288.23)  
¨  Quota per gli Associati Ascom € 189.00 + IVA (€230.58)  
 
¨  GRATUITO PER  DIPENDENTI / COLLABORATORI / TITOLARI DI DITTE ADERENTI ALL’ENTE BILATERALE CHE ABBIANO EFFETTUATO ALMENO UN VERSAMENTO TRIMESTRALE NEI TRE MESI PRECEDENTI L’AVVIO DEL CORSO
                               ALLEGARE COPIA VERSAMENTO TRIMESTRALE. Se partecipa un dipendente, anche copie delle TRE BUSTE PAGA antecedenti l’avvio del corso, salvo deroghe per dipendenti di aziende stagionali
 
Non ci sono edizioni programmate per questo corso, puoi manifestare il tuo interesse lasciando la tua email e ti contatteremo quando ci saranno nuove edizioni.



    Se vuoi darci la possibilità di contattarti tramite Whatsapp, compila il campo seguente con il numero del tuo cellulare

    torna ai corsi
    Durata: 12 ore
    Obbligatorio: no
    made by bonsai