FOOD & SOCIAL MARKETING

MARKETING E VENDITA FOODMKT

food & social marketing

Il mondo del food è in continua evoluzione e per rimanere competitivi è fondamentale
conoscere le strategie di marketing più efficaci. Questo corso è stato pensato per fornire
gli strumenti essenziali per raccontare in modo più accattivante i prodotti offerti e far
crescere la presenza online della propria attività.

CONTENUTI:

• Come impostare una strategia di marketing.
• Branding aziendale.
• Food cost.
• Social media marketing.

Informazioni e Tariffe

Quota per titolari, dipendenti e collaboratori delle ditte Associate Ascom Confcommercio € 157,50 + IVA = € 192,20

Quota di iscrizione per Non associati Ascom Confcommercio e privati € 196,90 + IVA = € 240,30

 

FINANZIAMENTO: L’Ente Bilaterale Territoriale Unitario del settore Turismo finanzia la partecipazione al corso di titolari/soci/collaboratori e dipendenti delle Aziende aderenti.

torna ai corsi
Durata: 4 ore
Obbligatorio: no
made by bonsai